domenica 26 dicembre 2010

Tanti Auguri

No, non mi sono dimenticata che sabato fosse Natale, né tanto meno che tra poco inizia l'anno nuovo, semplicemente come sempre non ho avuto quasi tempo per passare di qui a lasciare un messaggio.
Colgo l'occasione adesso (anche se l'ora è un po' tarda: 23.47) per farvi i miei più cari auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
Faccio adesso entrambi anche se ci sentiremo a breve per ulteriori novità, notizie, recensioni, ecc. quindi si spera che per chiudere in bellezza l'anno, ci sia un tripudio di post.

Ma ora vi lascio, sono un po' stanca e domani sarà un'altra giornata impegnativa (cavolo, ho finito il servizio civile, non ho impegni di catechesi, eppure ogni giorno ho mille cose da fare O.o).

Ancora tanti auguri^^

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)