mercoledì 29 dicembre 2010

W... W... W... Wednesdays #1

Come ho anticipato ieri, quella del martedì non sarebbe stata l'unica rubrica che avrei iniziato, così ecco qui anche la seconda.

Anche questa è stata ideata da MizB di Should be Reading e consiste nella semplice risposta a tre domande, sempre riguardanti i libri.
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
Sto leggendo (o almeno tentando di leggere con costanza) Scatole Cinesi di Monica Lombardi e Shadowhunters – Città di ossa di Cassandra Clare

» Cos'hai finito di leggere di recente?
Già da qualche tempo, ho concluso la lettura de Il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry, potete leggere la mia recensione qui. Devo dire che è stata una lettura molto interessante.

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Bella domanda, ne ho un bel po' da leggere, ma penso che mi dedicherò alla conclusione de Il Signore degli Anelli – La compagnia dell'Anello di J.R.R. Tolkien e de La Quarta Cantica di Patrizia Tamà.

E voi, cosa rispondereste a queste tre domande? Se volete potete dirlo nei commenti =)

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)