mercoledì 19 gennaio 2011

W... W... W... Wednesdays #4


Nuovo appuntamento (come promesso ieri sera) con la simpatica rubrica ideata da MizB di Should be Reading, che consiste nel rispondere a tre domande, sempre riguardanti i libri.
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
 
Sto leggendo L'autismo di Uta Frith, quello descritto nel libro è un argomento che mi ha sempre affascinata molto e, siccome devo aiutare un'amica, mi sto documentando, e poi sto leggendo Animare un gruppo di catechesi di Claude e Jacqueline Lagarde, testo che mi è utile durante le mie attività con i bambini in parrocchia. Purtroppo questa settimana non so quanto avrò tempo di leggere qualcosa di narrativa, ma comunque ci proverò.

» Cos'hai finito di leggere di recente?
Come potete leggere nei post precedenti, di recente ho finito di leggere in anteprima Vango – Tra cielo e terra di Timothée de Fombelle, qui potete trovare la mia recensione.
E finalmente ho concluso la lettura de Il Signore degli Anelli – La compagnia dell'Anello di J.R.R. Tolkien, è stata una faticaccia finirlo, perché me lo trascinavo da anni, ma non per questo è un brutto libro, anzi a me piace tantissimo.

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Non so di preciso che libro affronterò dopo questi, di sicuro sarà un giallo, per rifarmi un po' "gli occhi" dopo Vango XD

E voi, cosa rispondereste a queste tre domande? Se volete potete dirlo nei commenti =)

Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)