mercoledì 9 febbraio 2011

È arrivato!

Certo che le poste italiane ultimamente fanno penare, ma finalmente, dopo la lunga attesa, è arrivato.
Di cosa sto parlando?
Molto semplice: sto parlando de Il Segreto del Grace College di Krystyna Kuhn.
Stamattina il postino ha suonato piuttosto in anticipo (erano solo le 9.45, di solito passa più tardi) e ha detto che doveva consegnare un pacchetto che non passava per la buca delle lettere. Ovviamente le mie orecchie si sono drizzate e i miei occhietti si sono trasformati in adorabili cuoricini, perché sapevo perfettamente, ancor prima di stringere tra le mie manine, cosa ci fosse in quel pacchetto.
Ma, ehi, avevo bisogno di auto-controllo, così ho aspettato finché mia madre non è tornata a casa e mi ha dato il tanto sospirato e atteso pacco.
Et-voilà:

Direttamente dalla casa editrice Nord, il libro tanto atteso, che ovviamente ho già iniziato, perché non potevo aspettare oltre, mandando all'aria qualsiasi mio proposito per l'anno nuovo relativo alla lettura di un libro alla volta.
Ma che ci posso fare, è stato più forte di me non iniziarlo.

Comunque per questo splendido regalo, ringrazio tantissimo la Nord, che ha messo in palio tre copie del libro, e ancor più sentitamente Glinda dell'Atelier dei libri, che ha indetto il giveaway a cui ho partecipato e vinto.

Perdonate il post un po' folle,
Eruannë.

4 commenti:

  1. Io non l'ho ancora trovato in libreria! Non vedo l'ora di sapere che ne pensi ^^.

    RispondiElimina
  2. La scorsa settimana l'ho visto alla Giunti, dovrebbero averlo anche alla Feltrinelli, ma non ne sono sicura.
    Comunque per il momento sono al capitolo uno e devo dire che non è affatto male, anzi, i personaggi mi sembrano ben caratterizzati, anche se siamo solo all'inizio e tutto deve ancora succedere. Però, sono veramente curiosa di sapere cos'ha spinto Robert e Julia ad andare in una scuola così misteriosa e isolata dal mondo.

    Staremo a vedere, insomma *_*

    RispondiElimina
  3. Sono al settimo cielo!! Ti piacerà vedrai! Ma poi hai visto che bella la cover? Adorabile eh?!

    Stendiamo un velo sulle poste italiane che fanno pena davvero, e esultiamo per la tua vittoria!

    Buona lettura Eruannë!

    RispondiElimina
  4. Grazie^^
    La copertina mi piace tantissimo e poi lo stemma ha qualcosa di magico e misterioso *_*

    RispondiElimina

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)