giovedì 17 marzo 2011

Perdonate l'assenza

Non so se qualcuno l'abbia notato, ma per più di un mese non sono stata in grado di aggiornare questo blog, non tanto perché non mi interessasse più (non sia mai!), quanto perché tra influenza, creazione del mio nuovo sito-archivio e altre cose che si sono sommate, non ho avuto proprio il tempo di scrivere ulteriori post.
Quindi ora chiedo perdono a tutti i visitatori, utenti fissi e amici blogger che per un po' non mi hanno vista, sappiate che sto cercando di recuperare le forze e ricominciare a pubblicare post con una certa regolarità (questo vale soprattutto per i Teaser Tuesdays e i WWW Wednesdays).
Ho in programma di scrivere finalmente la recensione su Scatole Cinesi e finire, finalmente, Il segreto del Grace College, che ho fermo accanto al letto da un po', perché, tra le varie cose citate poco più sopra, non ho proprio avuto il tempo per continuarne la lettura u.u

Per concludere questo breve post di servizio, vi lascio un paio di link che potrebbero interessarvi e che mi riguardano (sì, ogni tanto la megalomania prende il sopravvento XD):
» Eru's Corner, il nuovo sito-archivio dove trovate tutte le mie storie, per chi non lo sapesse o non lo ricordasse, scrivo e pubblico fanfiction, prevalentemente su Harry Potter;
» account su ComproVendoLibri.it nel quale ho inserito i libri che mi sono piaciuti di meno e che mi dispiace stiano a prendere polvere nella mia libreria perché snobbati dalla sottoscritta (se qualcuno è interessato a comprarne qualcuno, può contattarmi tranquillamente tramite quel sito)... penso, comunque, che a breve ne inserirò degli altri.

A presto,
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)