giovedì 24 marzo 2011

W... W... W... Wednesdays #6


Un po' in ritardo, ma ecco qui il sesto appuntamento con la simpatica rubrica ideata da MizB di Should be Reading, che consiste nel rispondere a tre domande, riguardanti i libri.
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
Al momento, e ancora per poco, sto leggendo in anteprima (anche se il libro è uscito già da qualche giorno) The frozen boy di Guido Sgardoli. È un libro veramente toccante e che fa riflettere su alcune cose, ma preferisco parlarvene nella recensione che scriverò non appena l'avrò finito.

» Cos'hai finito di leggere di recente?
Ho da pochi giorni finito la rilettura di Harry Potter e il Calice di Fuoco di J.K. Rowling. Come sempre è stata una lettura interessante e che ha dato nuovi spunti per delle ff e nuove prospettive di lettura, perché ogni volta che rileggo qualche libro di questa saga, trovo qualcosa di nuovo o che nelle letture precedenti non è emerso.

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Più che "il prossimo libro che leggerò", sarà il "prossimo libro che riprenderò in mano", visto che, a causa di varie cose, ho lasciato un po' in disparte Il Segreto del Grace College di Krystyna Kuhn e di questo mi dispiace immensamente. Però sono a buon punto, quindi non dovrei metterci molto a finirlo.

Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)