giovedì 19 maggio 2011

Due premi: Versitile Blogger e Liebster Blog

So che è da un po' che non scrivo qui, ma complice una breve vacanza a Venezia (città che sto rivalutando sempre di più e dove non vedo l'ora di tornare al più presto), ho lasciato un po' in disparte il blog e i libri.
Visto che da un po' di tempo ormai mi sono stati consegnati due premi, ho deciso di aggiornare il blog partendo proprio da questi.
Il primo è il
Mi è stato dato da Morna del blog Forgotten Pages, che ringrazio sentitamente per questo riconoscimento inaspettato^^

Ma passiamo alle regole da seguire per il premio:
1. ringraziare e linkare la persona che te lo ha donato;
2. dire 7 cose di te;
3. girare questo premio a 15 blog che ti piacciono, avvisando i blog elencati
Il punto 1 è già stato fatto, quindi passiamo al resto...
Dire 7 cose di me, questo è più difficile, perché qui trovate un po' di cose che ho detto tempo fa, comunque vedrò di dirne altre:

1. Adoro i gatti, da grande (sono già "grande", ma non posso ancora permettermi una casa tutta mia XD) vorrei vivere in una casa dove queste adorabili bestiole possano scorrazzare libere, entrare e uscire quando gli pare e senza chiedere nulla a nessuno; da piccola, da mia nonna, un'estate c'erano venti gatti, tra cuccioli e adulti, inutile dire che io non mi sono mai divertita tanto a coccolarli uno per uno =D

2. Passo le ore nelle librerie e nei negozi di bricolage, adorando libri e lavoretti manuali, il più delle volte quando mi trovo in una libreria o in un brico mi ci perdo, letteralmente. Vorrei portarmi a casa tutto ciò che vedo, perfino fresatrici (non so se sia il termine italiano giusto o se sia la traduzione maccheronica dal friulano) e robe simili che non sono in grado di usare XD

3. Adoro le penne di piuma e tutto ciò che si usava una volta per scrivere, benché io non sia minimamente brava nell'utilizzarli. In teoria saprei usare penna con pennino e calamaio, perché i miei genitori sono della generazione delle lezioni di bella calligrafia quando andavano a scuola e qualcosa mi hanno insegnato, ma ho sempre paura di fare mille danni e così la mia penna con pennino che mi ha regalato Raf è ancora nella sua scatola. (Spero di riuscire a usare decentemente la ceralacca, invece XD)

4. Quando qualcosa mi fa schifo, lo devo ribadire almeno una ventina di volte. E il più delle volte mi rendo pure conto di rompere ripetendolo XD Non so perché mi trovo sempre più spesso a rimarcare concetti attraverso i quali dico il mio dissenso (o il mio schifo) verso qualcosa, è più forte di me e questo a volte mi fa sembrare infantile (sia agli occhi degli altri, sia ai miei). Non ne vado fiera, ma già l'ammissione di un problema è un passo avanti, no?

5. ...

Mi dispiace, non so cos'altro dirvi di me XD Prometto, però, che non appena mi verranno in mente altre tre cose da aggiungere, aggiornerò il post^^

E ora i 15 blog che decido di premiare (in ordine sparso e non di gradimento XD):
» Forgotten Pages di Morna
» Sfogliando di Laura
» Le mele del Silenzio di Andrea
» Reading at Tiffany's di Annie, Becky, Roxy, Kait e Holly
» Sognando leggendo di Nasreen
» Atelier dei libri di Glinda
» L'Ora del Libro di Anita Book
» My Caffè Letterario di Sara.88
» Living for Books di Yuko86
» The Book-Lover di Keira
» Bepassionate di Elvira
» Romanticamente Fantasy Blog di Selly, Nuvolina e Baby
» Virtual Reading di Claire, LadyAnnika e MissGabrielle
» Books of Claire di MissGabrielle
» L'albero delle gocciole di Giulie

Passando poi al secondo premio si tratta del
assegnatomi da


Edit del 14/03/2012:
Il premio Liebster Blog mi è stato assegnato anche da Artic Swan, del blog Valdombra Fairies, che ringrazio per i complimenti e la sua opinione su VM =)

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)