lunedì 18 luglio 2011

Rinnovo locali

Questa mattina, quando mi sono svegliata, avevo voglia di cambiare un po', rendere il blog meno serioso, vista la stagione estiva, così ne è uscito questo "rinnovo locali" (rifinito, ovviamente, in questi istanti =D).
Volevo un colore più fresco e l'azzurro non mi sembra male; volevo dare un po' più di vita (visto che il blog era un po' fermo) e questo template mi piace; volevo ringiovanire un po' il tutto e per questo ho scelto anche delle scritte, per i vari titoli e titoletti, più corsive.
Se ve lo state chiedendo, sì, il caldo mi fa male... molto male, non solo dal punto di vista dei cali di pressione, ma anche per quanto concerne la mia vena creativa =D
Comunque spero che questa nuova veste vi piaccia (anche se il logo è sempre quello) e vi annuncio che non sarà l'unica novità che ho in serbo per voi (spero di trovare tutte le immagini adatte per ciò che voglio u.u).

Buona navigazione,
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)