mercoledì 20 luglio 2011

W... W... W... Wednesdays #12


Finalmente eccoci giunti a un nuovo appuntamento con la simpatica rubrica ideata da MizB di Should be Reading, che consiste nel rispondere a tre domande, riguardanti i libri.
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
Come mio solito (perché nonostante i buoni propositi, poi faccio come voglio) sto leggendo due libri: Fermate il boia di Agatha Christie e Il figlio del cimitero di Neil Gaiman.

» Cos'hai finito di leggere di recente?
Proprio ieri mattina ho concluso la lettura de La bambina con il basco azzurro di Daniele Nicastro. È stata una  lettura davvero interessante, come testimoniato anche nella mia recensione qui, e devo dire che molto probabilmente se l'autore non mi avesse contattata, di sicuro non avrei mai letto e apprezzato un libro così delizioso e unico.

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Come ho già detto più di un mese fa, dopo i libri che ho in lettura, vorrei concentrarmi su I piccoli segreti della famiglia Winterbottom di Stephen M. Giles... spero non sia uno di quei libri "sfigati" che leggerò dopo anni =D


E voi? Quali sono i vostri libri letti, da leggere e che state leggendo?

Eruannë.

2 commenti:

  1. Ciao Eruannë. Sono felice che ti sia piaciuta la mia storia. Le tue parole sono significative per quanto riguarda la diffusione e la visibilità dei libri. Il mercato è invaso di mode e prodotti che non vanno oltre la bellezza della copertina. Per gli esordienti poi, farsi conoscere costituisce una vera e propria lotta. Grazie per aver accolto la mia segnalazione. Altri Blog mi hanno rifiutato categoricamente con motivazione ai limiti della beffa. A chiunque leggerà il mio libro auguro buon viaggio!

    RispondiElimina
  2. È un vero peccato che altri blogger ti abbiano risposto picche, soprattutto perché non sanno cosa si perdono non leggendo il tuo libro.
    A me ha fatto estremamente piacere leggere e apprezzare la tua storia e ti auguro di avere molto successo, perché hai veramente talento (anche se negli ultimi anni il talento da solo non basta u.u) e molta fantasia.
    Personalmente sono sempre ben disposta a leggere gli esordienti e a dar loro la visibilità che meritano, anche se il mio blog è poco conosciuto.
    Ti ringrazio ancora una volta per l'opportunità che mi hai dato e spero che tanti altri tuoi colleghi esordienti seguano il tuo esempio e si facciano leggere =D

    RispondiElimina

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)