mercoledì 17 agosto 2011

W... W... W... Wednesdays #15


Quindicesimo appuntamento con la simpatica rubrica ideata da MizB di Should be Reading, che consiste nel rispondere a tre domande, riguardanti i libri.
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
Da settimane, ormai, ho in lettura Il figlio del cimitero di Neil Gaiman e spero di finirlo presto. Oltre a questo sto leggendo Sangue Blu di Melissa de la Cruz (qui potete leggere un post con le prime impressioni sulla lettura) e Poirot a Styles Court di Agatha Christie.

» Cos'hai finito di leggere di recente?
Questa settimana non ho letto molto, tranne i libri che ho iniziato, quindi nulla da segnalare =D.

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Visto che ogni volta che vorrei leggere un libro viene sorpassato da un altro, questa volta non dirò quale sarà la mia prossima lettura, così sarà una sorpresa sia per me sia per voi =D


E voi? Quali sono i vostri libri letti, da leggere e che state leggendo?

Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)