mercoledì 5 ottobre 2011

Sondaggio recensioni

Buon pomeriggio, come sta andando la settimana?
Questo è un post simil-comunicazione di servizio, per spiegare un po' perché c'è stato il silenzio di quasi un mese e per esporvi un sondaggino che ho aggiunto nella colonna qui a fianco.

Prima di tutto, mi dispiace essere stata latitante per circa un mese, ma ho avuto un momento no piuttosto marcato e inaspettato e questo mi ha buttata giù parecchio. Ora mi sto riprendendo pian piano, ma vivo molto a "giorni alterni". Odio questo limbo, ma per il momento non ci posso fare molto.
Da qui la non voglia di leggere e scrivere. Per circa un mese non ho toccato libro, anche se forse leggere un po' avrebbe potuto distrarmi.
Ma ora spero di rimettermi del tutto in sesto, così da riprendere a pieno regime la lettura e l'aggiornamento qui.
Non mi sono affatto dimenticata che devo scrivere la recensione de La biblioteca dei morti, probabilmente la troverete on-line nei prossimi giorni. Ho in archivio anche le bozze di altre recensioni, come quella dei libri di Richard Castle e di Fermate il boia della Christie, spero di finirle e pubblicarle presto.

Passando al sondaggio, chiedo a voi utenti, di passaggio e non, che recensioni preferireste leggere per il futuro, soprattutto per quanto riguarda il genere, se siete più interessati al fantasy, al giallo o alla letteratura per l'infanzia (mi sto riappassionando anche a questa e ho una mezza idea su una cosa da scrivere *-* ma non vi anticipo nulla, perché è ancora tutto fumoso) o, se non avete preferenze particolari, potete cliccare su "qualsiasi genere". Ci tengo a precisare, poi, che difficilmente leggo romanzi rosa stile harmony, perché trovo che siano scritti tutti con lo stesso stampo e dopo un po' le cose trite e ritrite mi danno noia, quindi sappiatevi regolare quando cliccate sull'opzione "di romanzi rosa" =D
Il sondaggio chiuderà il 15 ottobre, ma non si sa mai che ne prolunghi la scadenza.
A voi l'ardua sentenza, dunque.

Ricordo, poi, che c'è la possibilità di consigliarmi delle letture in questo post, così se vi è piaciuto particolarmente un libro e volete sapere cosa ne penso, avete la possibilità di farmelo sapere =)

Comunque ho un'altra domanda per voi: che post vorreste leggere, al di là delle recensioni e delle varie iniziative settimanali a cui partecipo? C'è qualche argomento particolare che ritenete degno di nota e che possa rientrare nelle grandi categorie Scrittura e Lettura? Non siate timidi, esponete le vostre idee e vedrò se posso/riesco ad accontentarvi ;)

Vi ringrazio per l'attenzione e buon proseguimento di settimana,
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)