mercoledì 19 ottobre 2011

W... W... W... Wednesdays #19


Nuovo appuntamento con la simpatica rubrica ideata da MizB di Should be Reading, che consiste nel rispondere a tre domande, riguardanti i libri.
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
In realtà lo devo ancora iniziare seriamente, ma lo sto leggendo al momento, si tratta di Occhi grigi di Irene Zanetti, che mi è arrivato lunedì per la catena di lettura indetta dall'autrice stessa su aNobii.

» Cos'hai finito di leggere di recente?
Di recente ho finito Labirinto di Monica Lombardi, anche questo letto nell'ambito di una catena di lettura. Prossimamente (spero al più presto) ci sarà la recensione di questo libro che mi è piaciuto veramente molto.

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Anche questa settimana, per l'ennesima volta non lo so, ho tanti libri da leggere e non so quale seguirà Occhi grigi... lo scopriremo solo vivendo =D


E voi? Quali sono i vostri libri letti, da leggere e che state leggendo?
Eruannë.

1 commento:

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)