lunedì 26 dicembre 2011

Musing Mondays #6


Nuovo appuntamento con la rubrica ideata da MizB di Should Be Reading.

Musing Mondays consiste nel rispondere ogni settimana, il lunedì, a una domanda.
La domanda di questa settimana è:
Did you get any books for Christmas? If so, what were they? (Hai ricevuto dei libri per Natale? Se sì, quali sono?)
If you didn't, what books are you most looking forward to reading (and/or buying) in the new year? (Se no, quali libri ti piacerebbe leggere (e/o comprare) nel nuovo anno?)
Purtroppo Babbo Natale non mi ha portato libri, quindi sono rimasta leggermente a bocca asciutta u.u
Nell'anno nuovo, invece, ho intenzioni molto buone per quanto riguarda la lettura, infatti penso che prima di tutto mi leggerò L'ultima volta che ho visto Parigi di Lynn Sheene e Tre uomini in barca di Jerome K. Jerome.
Per quanto riguarda il comprarmi dei libri, considerando che molto probabilmente prolungherò lo sciopero degli acquisti, ma che posso sfruttare ancora la giftcard che mi è stata regalata al compleanno, penso che potrei comprarmi qualche libro che voglio da tempo, come per esempio Soulless di Gail Carriger in italiano o la nuova edizione (in uscita in gennaio) della Giunti Y di Madame Bovary di Gustave Flaubert che, stranamente, non ho ancora avuto occasione di leggere o.O
Comunque sono aperta a suggerimenti per qualche nuova lettura ;D

Intanto domani vedrò se riesco a regalarmi qualcosa...
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)