lunedì 20 febbraio 2012

Musing Mondays #8

iniziativa ideata da MizB di Should Be Reading

Musing Mondays consiste nel rispondere ogni settimana, il lunedì, a una domanda.
La domanda di questa settimana è:
What is the last book that you learned something from? What book was it, and what did it teach you? (Qual è l'ultimo libro da cui hai imparato qualcosa? CHe libro era e cosa ti ha insegnato?)
Oddio... non saprei proprio.
Harry Potter mi ha insegnato veramente tanto, ma di certo non è l'ultimo libro in ordine di tempo che ho letto. Rileggo la saga ogni volta che ne sento la necessità e ogni volta c'è qualcosa di nuovo da imparare.
Di certo un altro libro che ultimamente mi ha insegnato qualcosa è L'atlante di smeraldo di John Stephens. Questo libro mi è piaciuto molto (non so quando riuscirò a finire la recensione u.u) e mi ha ricordato che le apparenze ingannano, che fidarsi della prima impressione è bene, ma ancora meglio è cercare di confutarla, soprattutto se questa tende a fuorviarti dalla realtà delle cose.

Voi come rispondereste?
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)