mercoledì 25 luglio 2012

Random Reads Luglio 2012


Io non posso navigare su internet in santa pace, perché subito scovo cose troppo interessanti. Mentre navigavo sul sito in cui ho trovato le targhette per le saghe che seguo (ne mancano ancora un po', però), mi sono imbattuta in questa iniziativa.
Random Reads è un meme mensile (lo si dovrebbe fare all'inizio del mese...) ideato da Sarah di I'm Loving Books, le regole sono semplici e molto intuitive (traduzione delle regole di Sarah):
1. Se sei su Goodreads attiva l'ordinamento per libri da leggere;
2. Vai su Random.org e inserisci nella casella Min 1 e nella Max quanti sono i libri che trovi nell'ordinamento;
3. Guarda il numero che è uscito su Random.org e trova il libro corrispondente;
4. Inserisci il link del tuo post qui;
5. Leggi il libro e sii felice =)

Io non ho una lista sostanziosa su Goodreads (il più delle volte non trovo neanche i libri u.u), quindi ho usato aNobii, che non andrà bene come GR, ma ci si avvicina di molto.
Il mio risultato è stato questo:


Che corrisponde a:

Direi che ci si mette anche la sorte, visto che è uno dei libri che devo leggere assolutamente in questo periodo =D
Quindi è deciso: il prossimo libro che leggerò entro la fine del mese è Soldi, misteri e altre conseguenze di Federico Negri!

Vi consiglio questo giochino è proprio divertente =D
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)