lunedì 1 ottobre 2012

Musing Mondays #26

iniziativa ideata da MizB di Should Be Reading

Musing Mondays consiste nel rispondere ogni settimana, il lunedì, a una domanda.
La domanda di questa settimana è:
What distracts you when you really “should be reading”?
(Cosa ti distrae quando "dovresti leggere" realmente?)
Di tutto e di più XD
No, davvero, ci sono tantissime cose che mi distraggono: internet, i telefilm, gli altri libri che mi chiamano mentre ne sto leggendo un altro.
E poi c'è chi mi distrae più di tutti, aka mia madre, che arriva sempre sul più bello u.u

E questo è quanto, risposta un po' breve, ma non c'è molto altro da aggiungere ;)
Eruannë.

3 commenti:

  1. Per me, lavoro a parte, il blog e internet sono delle tentazioni fortissime! Adesso, per es, potrei terminare un libro, di cui mi mancano 20 pagine, e invece gironzolo sulla piattaforma blogger! :)

    RispondiElimina
  2. I know what you mean about books calling to you while you're reading another one LOL

    http://carabosseslibrary.blogspot.com/2012/10/musing-mondays.html

    RispondiElimina

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)