lunedì 22 ottobre 2012

Musing Mondays #27

iniziativa ideata da MizB di Should Be Reading

Musing Mondays consiste nel rispondere ogni settimana, il lunedì, a una domanda.
La domanda di questa settimana è:
Do you ever get crushes on fictional characters? Name one (or a few), and tell what you liked…
(Ti sei mai preso una cotta per dei personaggi inventati? Dinne uno (o più) e di' cosa ti piace...)
Ce ne sono anche troppi =D un bel po' di quelli creati dalla Rowling occupano la maggior parte della mia top10.
Forse quello che mi piace di più e di cui ho una cotta pazzesca è Ron Weasley, d'altra parte come si può resistere a un Weasley? Impossibile!
Al di là delle litigate con Hermione (particolare della loro relazione che mi diverte tanto... sono sempre molto ispirosi per le ff XD), lo trovo molto dolce... a modo suo, ovvio. Ha fatto e detto tante cavolate e lo avrei preso a sberle (o riempito di Strilettere) volentieri, ma è così pacioso che poi, quando fa gli occhioni da cucciolo bastonato, è impossibile resistergli.

Altre cotte "letterarie" riguardano Sirius Black, Remus Lupin, James Potter; George, Fred, Bill e Charlie Weasley; Albus Silente (lo so, è anziano e gay, ma ha il suo fascino, concedetemelo), Neville Longbottom; al di là di HP, mi butto a pesce su Sherlock Holmes senza pensarci due volte =D

Io ho detto la mia, ora tocca a voi *muhahahahahahah*
Eruannë.
P.S.:  Se ve lo state chiedendo, sì, per un po' ho lasciato il blog povero di post, non era mia intenzione, ma come capita spesso li tempo mi è volato tra le mani e non sono proprio riuscita a fermarmi un momento e postare qui. Sorry =)

1 commento:

  1. Anche io ho avuto i miei momenti di cotte :p Edward Cullen (lo so sono andata...) Alexander Barington del cavaliere d'inverno, Darcy di Orgoglio e Pregiudizio, Ian dell'ospite, Stefan del diario del vampiro anche se nella serie tv preferisco Damon ^^ , mi è piaciuto pure mr. Grey anche se lievemente e giusto il tempo di leggere la trilogia, Stefan di Mi appartieni di Johanna Lindsey e poi mi è piaciuto moltissimo il protagonista del Il cielo sopra Darjeeling... poi mi pare nessun altro :p

    RispondiElimina

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)