lunedì 12 novembre 2012

Musing Mondays #29

iniziativa ideata da MizB di Should Be Reading

Musing Mondays consiste nel rispondere ogni settimana, il lunedì, a una domanda.
La domanda di questa settimana è:
If you had to choose only 3 books to read forever, which ones would you choose?
(Se tu dovessi scegliere solo 3 libri da leggere per sempre, quali sceglieresti?)
Per chi mi segue forse sarà una risposta scontata (e lo è XD), ma sceglierei Harry Potter, più nello specifico Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, Harry Potter e l'Ordine della Fenice e Harry Potter e i Doni della Morte.
Questi sono i miei tre libri preferiti della saga, ma se potessi me li leggerei e rileggerei all'infinito tutti e sette =D

Io ho detto la mia, ora tocca a voi ;D
Eruannë.

1 commento:

  1. >.< è una domanda troppo difficile io li amo tutti i miei libri non saprei cosa scegliere... Twilight, orgoglio e pregiudizio e Il cavaliere d'inverno... ^^

    RispondiElimina

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)