venerdì 5 aprile 2013

Friday Finds #2

iniziativa ideata da MizB di Should be Reading

La rubrica, come ho già detto, è dedicata a tutti quei libri che ho scoperto recentemente e che ritengo interessanti. Il libro di oggi mi è stato segnalato dalla stessa autrice.

Titolo: La Promessa del Leone
Autore: Chiara Cilli
Data di pubblicazione: 1 marzo 2013
Casa editrice: Narcissus Self Publishing
Genere: Urban Fantasy
Pagine: 289
Prezzo: 4.99 € (ebook)
Quarta di copertina: Jamila, Daren e Kenan sono leoni mutaforma di dodici anni che vivono con le loro famiglie nel cratere del Ngorongoro, in Tanzania. Sono grandissimi amici, sempre pronti a vivere mille avventure, ma mentre il simpatico Daren è follemente innamorato di Jamila, lei non ha occhi che per il tenebroso Kenan. Quando un convoglio di bracconieri giunge dall’America, però, tutto cambia…
Sono passati nove anni da quella terribile notte.
Daren, divenuto un giovane forte e minaccioso, è più che determinato a mantenere la promessa fatta a Jamila. Quello che non sa è che ora lei nutre un sentimento così profondo per lui da trascinarli entrambi in un vortice d’intense emozioni, al quale non possono sfuggire. Ma quando Kenan torna in Tanzania, amore e passione si mescolano a sangue, dolore e ambizione.
E lo scontro sarà inevitabile...

L'Autrice: Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara, in Abruzzo. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all’urban, dal paranormal all’erotico. La sua saga fantasy La Regina degli Inferi esordisce a gennaio 2012 con il primo libro, Il risveglio del Fuoco, edito da Edizioni Tabula Fati. Da questo libro è tratto il racconto erotico Assaporare il Fuoco, che pubblica per Lite Editions. La Promessa del Leone è il suo primo romanzo in ebook.

Nonostante questo libro sia solo in formato ebook, lo leggerei proprio volentieri: la trama è davvero interessante... ultimamente sto leggendo diversi romanzi sentimentali e simili (se poi c'è anche il fantasy, siamo a cavallo =D), forse perché la mia sete di romanticismo ha bisogno di essere soddisfatta di nuovo, e quindi anche questo potrebbe rientrare tra le mie corde.

Spero di esservi stata utile ;D

Buona giornata,
Miss Anne Lynn

2 commenti:

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)