mercoledì 3 aprile 2013

W... W... W... Wednesdays #4

iniziativa ideata da MizB di Should be Reading

E dopo una lunga pausa, eccomi qui ad aggiornare il blog con questa iniziativa... anche perché in questi giorni ho letto parecchio e ho un bel po' di libri da inserire in risposta alla seconda domanda =D
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
Dopo alcuni mesi di indecisione, ho ripreso in mano definitivamente questo libro... vediamo se riesce a farmi superare l'impressione iniziale del già visto e già letto o di HP in forma bestiaria!

» Cos'hai finito di leggere di recente?
In questi ultimi giorni ho letto Heat Rises di Richard Castle (spero di scriverne la recensione al più presto), ho finito Il Seggio Vacante di J.K. Rowling e iniziato e finito praticamente in giornata Il profumo del pane alla lavanda di Sarah Addison Allen e Cinquanta smagliature di Gina di Rossella Calabrò.
Spero di riuscire a scrivere delle recensioni decenti a breve ;D posso comunque anticiparvi che mi sono piaciuti moltissimo tutti e quattro e che non vedo l'ora di leggere altri libri del caro Rick e della Addison Allen, nonché della Rowling (riletture di HP in primis, ovviamente!) e di Rossella Calabrò *-*

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
In coda di lettura ho ancora Il mercante di libri maledetti, che avrei dovuto leggere per l'8, ma non andando all'appuntamento del Sofà penso lo leggerò con più calma e dopo The Familiars.

E voi? Quali sono i vostri libri letti, da leggere e che state leggendo in questa settimana?
Miss Anne Lynn

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)