martedì 3 settembre 2013

Teaser Tuesdays #5

iniziativa ideata da MizB di Should be Reading
Nuovo appuntamento con questa simpatica rubrica ideata da MizB =)
Le regole sono molto semplici e intuitive:
1) Prendi il libro che stai leggendo;
2) Aprilo in un punto a caso;
3) Trascrivi un breve pezzo da quella pagina, facendo attenzione a non scrivere spoilers;
4) Riporta titolo e autore del libro citato.

Ecco qui il Teaser di questa settimana:

Kimber voleva provare una piccola sala da tè in fondo alla strada dov'era il centro benessere, e io non ero così ansiosa di tornare al mio rifugio sicuro. Dovetti chiedere il permesso a mio padre, dato che avevo bisogno venisse con me come guardia del corpo. Credo di non aver più chiesto il permesso a mia madre per qualcosa da quando avevo circa otto anni. Di solito era troppo ubriaca per curarsi di quello che facevo, e sebbene fossi felice che il suo cervello non stesse più navigando in un mare di alcol, una parte di me rimpiangeva quella libertà che in passato avevo dato per scontata.
Per fortuna, papà disse che aveva tutto il pomeriggio libero, quindi non c'era motivo per cui non potesse continuare a farmi da guardia del corpo ancora per un po'
La sala da tè somigliava a quello che negli Stati Uniti sarebbe stato uno Starbucks o un Caribou Coffee: aveva una vasta gamma di tè in vendita a peso, e un bancone dove si poteva ordinare per consumare sul posto. Alla destra del negozio c'era una zona simile a un patio, dove si trovavano tavoli rotondi riparati da ombrelloni. Negli Stati Uniti, gli ombrelloni sarebbero serviti a riparare i clienti dal sole. Ad Avalon, credo servissero più che altro a ripararli dalla pioggia.

Capitolo 9, p. 100, L'incantesimo delle fate, Jenna Black.

Qual è il vostro teaser di questa settimana?
Miss Anne Lynn

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)