martedì 26 agosto 2014

Teaser Tuesdays #4

iniziativa ideata da MizB di Should be Reading

Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata a un frammento del libro che sto leggendo in questi giorni.
Le regole sono molto semplici e intuitive:
1) Prendi il libro che stai leggendo;
2) Aprilo in un punto a caso;
3) Trascrivi un breve pezzo da quella pagina, facendo attenzione a non scrivere spoilers;
4) Riporta titolo e autore del libro citato.

Ecco qui il Teaser di questa settimana:

Il suo comunicatore suonò. Lei abbassò lo sguardo e una smorfia di profonda preoccupazione le apparve sul volto. Poi di colpo, proprio mentre mi aspettavo di sentirla sospirare, Raquel se ne uscì con una parolaccia. Una parolaccia. Non era mai successo prima, non che io ricordassi almeno. Di qualsiasi cosa si fosse trattato, doveva essere brutta, proprio brutta.
«Mi dispiace» disse, avviandosi verso la porta. «È un'emergenza».
«Non preoccuparti». La guardai uscire dalla mia stanza. Volevo sapere cosa stesse succedendo, ma ero certa che, a meno che non mi riguardasse da vicino, lei non mi avrebbe detto niente. Ogni lasciata è persa, pensai, e afferrai blocco, matite e pantaloncini che avevo comprato online, poi mi diressi verso la stanza di Preston, meravigliandomi di quanto fossi agitata al solo pensiero di rivederlo.

Capitolo 11 - Per me sei un libro aperto, p. 118, Paranormalmente, Kiersten White.

Qual è il vostro teaser di questa settimana?
Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)