venerdì 19 settembre 2014

Friday Finds #6

iniziativa ideata da MizB di Should be Reading

Nuovo appuntamento con questa iniziativa che riguarda i libri scovati in libreria e non solo ;)

Questo venerdì vi parlo di:

Titolo: Giorni di zucchero, fragole e neve
Autore: Sarah Addison Allen
Data di pubblicazione: 2011
Casa editrice: Sonzogno
Genere: Fantastico, Mistero, Sentimentale
Pagine: 283
Quarta di copertina: L'inverno è la sua stagione preferita; lei non è il classico esempio di bellezza del Sud; i dolci è meglio mangiarli di nascosto. Queste sono le tre certezze di Josey, che vive a Blad Slope - il paesino di montagna dov'è nata - rinchiusa nell'antica casa di famiglia ad accudire la vecchia madre. Ma di notte Josey ha una vita segreta. Si rifugia in camera a divorare scorte di dolcetti e pile di romanzi rosa. Finché un giorno, misteriosamente, nello stanzino nascosto dal guardaroba, dove l'aria profuma di zucchero, spunta un'esuberante signora che dice di essere venuta per aiutarla. E per Josey sarà l'inizio di una nuova vita.


L'ho dovuto ordinare, ma finalmente ce l'ho. Ho letto Il profumo del pane alla lavanda tempo fa (recensito da poco qui) e mi piace molto come la Allen scrive, quindi ho cercato in lungo e in largo questo libro perché ero curiosa di leggere di altri personaggi e sentire di nuovo il profumo, in questo caso di zucchero, fragole e neve, tra le pagine (sono un'inguaribile romantica, ormai lo sapete).
Non vedo l'ora di leggerlo *-* ma prima ci sono altri libri =D

Che ne pensate? L'avete già letto? Se sì, com'è? Niente spoiler nei commenti, mi raccomando ;)

Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)