lunedì 8 settembre 2014

Tackle Your TBR Read-a-thon

Nel post di stamattina relativo alla rubrica Musing Mondays parlavo proprio di voler fare una lista dei libri da leggere questo mese, perché ne ho davvero molti e ho paura di dimenticarmene qualcuno.
Navigando tra i blog interessanti in colonna qui sul blog, ho scoperto questo:


E non posso proprio tratteneremi dal partecipare.
Il mio inglese non è dei migliori, quindi andrò a rileggermi varie volte il regolamento e le varie informazioni. Comunque sono riuscita a capire che la read-a-thon inizia oggi e si conclude il 20 settembre (non che ci volesse un grande conoscitore della lingua inglese per capirlo, eh =D) e che si possono leggere tutti i libri che si vogliono, dei generi che si vogliono.

Quindi i libri che vorrei leggere in queste due settimane sono:


Se poi dovessi riuscire a inserirne qualche altro, ne sarei più che felice, ma intanto spero di leggere questi sei =D
Non so ancora se scriverò un post al giorno, ma non mettiamo limiti né alla mia voglia di leggere né alla Provvidenza. Intanto mi basta iniziare uno dei libri... certo che l'idea di leggerne uno al giorno mi stuzzica, ma la ritengo leggermente impossibile, sia perché non sono molto rapida a leggere, sia perché ho altre cose da fare che, ahimé, hanno la priorità sulla lettura u.u
Ma mi impegnerò!

Detto questo, spero di aver fatto tutto per bene e di non aver dimenticato nulla. Se volete cimentarvi in questa read-a-thon, ci si può iscrivere entro il 17 settembre e trovate tutte le info cliccando sul banner di questo post.

Buone letture a tutti!
Annette.

3 commenti:

  1. Great variety of books! I love that you have a status bar for the read-a-thon. That's a great idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks a lot for your comment and compliments: I use status bars for everything... especially for books and writing =D

      Elimina
  2. I loved The Selection! It looks like you've got some good ones. Happy Reading!

    RispondiElimina

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)