martedì 23 settembre 2014

Teaser Tuesdays #7

iniziativa ideata da MizB di Should be Reading

Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata a un frammento del libro che sto leggendo in questi giorni.
Le regole sono molto semplici e intuitive:
1) Prendi il libro che stai leggendo;
2) Aprilo in un punto a caso;
3) Trascrivi un breve pezzo da quella pagina, facendo attenzione a non scrivere spoilers;
4) Riporta titolo e autore del libro citato.
Ecco qui il Teaser di questa settimana:

Uscite dall'aeroporto, vidi che anche le strade che portavano al Palazzo erano gremite di gente che ci acclamava. Purtroppo, però, non eravamo autorizzate ad abbassare i finestrini per ricambiare i saluti. La guardia sul sedile davanti ci aveva spiegato che dovevamo considerarci un'estensione della famiglia reale: la maggior parte dei sudditi ci adorava, ma poteva sempre esserci qualcuno fra di loro che non avrebbe esitato un istante a farci del male per colpire il principe e la monarchia stessa.
In macchina – una vettura speciale con due file di posti l'una di fronte all'altra nel vano posteriore e i finestrini oscurati – dovetti sedermi accanto a Celeste, con Ashley e Marlee di fronte. Marlee guardava dal finestrino con aria raggiante perché il suo nome compariva su molti cartelli. I suoi ammiratori erano veramente tantissimi.

Capitolo 2, p. 80, The Selection, Kiera Cass.

Qual è il vostro teaser di questa settimana?
Annette.

2 commenti:

  1. Io credo di essere una delle poche a cui The selection è piaciuto :) adesso ho preso The one e non vedo l'ora di cominciarlo! Io ho fatto il teaser sul mio blog di Baby Doll, se sei curiosa passa da me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ancora indietro nella lettura, per il momento non mi dispiace, anche se alcune cose mi sono molto familiari per averle vissute in prima persona.
      Passo senz'altro sul blog a vedere, sono curiosa ;)

      Elimina

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)