martedì 14 ottobre 2014

Un po' di idee

Buongiorno a tutti, come avete passato il fine settimana? Io sono ancora un po' influenzata e forse per questo mi stanno frullando per la testa idee strane =D
 
Come avrete notato, ieri non c'è stato il post per il Musing Mondays e oggi molto probabilmente non ci sarà il Teaser (ma mai dire mai!), questo perché sto pensando di eliminare queste rubriche, visto che non sempre riesco a postarle in tempo e non sempre ho delle vere e proprie novità da farvi leggere.
Di certo erano una sicurezza, perché il blog era aggiornato quasi quotidianamente, ma mi hanno un po' stancata.
Ovviamente non spariranno del tutto, qualcuna mi piace ancora e vorrei mantenerla, ma non avranno la stessa periodicità.

Vorrei riprendere a scrivere post di critica e sulla buona scrittura, non perché mi manchi essere un po' carogna (non penso di esserlo mai stata =D), ma più perché ne sento il bisogno, visto che all'inizio erano la base del blog.
Vorrei anche parlarvi del più e del meno riguardo scrittura e lettura, cosa che non sono mai riuscita a fare fino in fondo e anche solo per scrivere ciò che penso senza filtri.
Vorrei proporvi varie iniziative (gruppi di lettura, read-a-thon, sfide,...) e mi piacerebbe tanto che foste voi a interagire con me, dando suggerimenti e aprendo discussioni interessanti su questo o quel libro o argomento.

In questo cambiamento le recensioni non si toccano, perché sono una componente importante del blog e non ha senso eliminarle. Mi auguro che ci siano più Saturday Review, questo sì, e spero anche di leggere di più, visto che in settembre sono stata un po' carente sotto questo punto di vista =D
Spero anche di riuscire a dedicare più tempo ai blog che seguo e che non sempre riesco a leggere come vorrei, e anche di poterli commentare un po' (avevo già iniziato a commentare, qualche settimana fa, ma poi gli impegni vari che mi hanno distratta hanno avuto la meglio u.u) e interagire con le mie colleghe blogger (e anche con i colleghi =P).
Ho una mezza idea anche sul rinnovamento della grafica, ma per questo mi ci vorrà un po'... e poi ho appena messo la grafica autunnale, che non ha senso rivoluzionare tutto adesso, no?

Ricapitolando, il cambiamento più importante è la riduzione delle rubriche, per il resto sarà tutto com'è adesso con qualche novità qui e là e qualche ritorno al passato che non guasta mai.

Spero di non avervi annoiati con questo post e che le mie idee vi piacciano. Come sempre, se avete qualcosa da dire, lo spazio commenti è a vostra completa disposizione.

Buone letture,
Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)