venerdì 17 ottobre 2014

Wonderfully Wicked Read-a-Thon

My Shelf Confessions

Navigando, navigando, qualche mese fa ho scoperto questa read-a-thon che parte oggi e che si concluderà il 27.
Ben dieci giorni di letture!

Siccome non mi pare ci siano limiti di genere e di libri per le letture, io ho pensato di dedicarmi a


Buona Apocalisse a tutti! l'ho già iniziato, ma "per colpa" de Il Mondo di Nebbia (Il Giardino degli Aranci #1) l'ho lasciato un po' da parte, ma è una delle letture che vorrei portare a termine in questa read-a-thon.
The Summoning e Deadly Heat erano presenti anche nell'altra read-a-thon a cui ho partecipato in settembre, ma non li ho letti, quindi ho pensato di provare a leggerli questa volta.

Questa volta ho deciso di mantenermi su numeri di libri più bassi, perché ho visto che con gli impegni vari riesco a leggere ben poco e quindi quattro libri mi sembrano più che sufficienti da suddividere in dieci giorni.

Se volete saperne di più sulla read-a-thon, potete cliccare sul banner in cima a questo post =)

Bene, mi sembra di avervi detto tutto, quindi vado a fare colazione.
Intanto vi auguro buona giornata e, come sempre, buone letture ;)
Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)