martedì 24 febbraio 2015

In my ToBeRead #7

Ho tantissimi libri comprati e mai letti,
in questa rubrica vorrei parlare di ogni singolo libro che ancora non ho letto.
Buonasera e ben ritrovati con la mia rubrichetta =D

Autore: Kelley Armstrong
Data di pubblicazione: 14 gennaio 2011
Casa editrice: Fazi Editore
Genere: Fantasy, Paranormal Romance
Pagine: 343
Quarta di copertina: Chloe Saunders, una teenager come tante. Pochi sogni nel cassetto e nessuna particolare aspirazione, se non quella di diplomarsi con un voto decente, avere molti amici, trovare magari un ragazzo da amare. E tuttavia, sebbene le sue aspettative non siano poi così alte, mai si sarebbe aspettata che nel bagno della scuola, invece di ragazze che si rifanno il trucco o parlano del giocatore di football che le ha invitate al ballo, avrebbe trovato il bidello. Un bidello che ormai è morto. Ma Chloe può vedere i fantasmi e i fantasmi possono vedere lei. La sua vita non sarà mai più la stessa. Molto presto gli spettri sono ovunque, le richiedono attenzione, invocano il suo aiuto. È troppo per lei: la ragazza ha un crollo nervoso, tanto da essere internata in una casa per ragazzi disturbati. Lyle House, «un posto per ritrovare la serenità» reciterebbe la brochure, se ne esistesse una. Purtroppo la realtà si rivela presto meno patinata e tranquilla: quando Chloe conoscerà meglio gli altri pazienti - l'affascinante Simon e l'odioso fratello Derek, la detestabile Tori e Rae, che ha un "problemino" col fuoco - inizierà a realizzare che c'è qualcosa di strano e sinistro che lega tutti loro, che non si tratta dei soliti "ragazzi interrotti", che c'è una vena molto più oscura che si cela nelle fondamenta di Lyle House…

Ogni volta che leggo la trama mi viene voglia di leggerlo, anche perché ce l'ho in TBR da mesi e ancora non l'ho affrontato.
Ho anche paura di restare delusa, ma questo è comune a tutti i libri che ho in TBR e che attendono pazientemente di essere letti =D
Voi che ne pensate di questo? Ho letto varie recensioni, alcune entusiastiche, altre un po' meno, ma vorrei sapere dalla vostra viva voce cosa vi ha lasciato, qualora l'abbiate letto ;)

Perdonate anche oggi il post piuttosto breve, vedrò di impegnarmi un po' di più nei prossimi giorni!

Buone letture,
Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)