lunedì 30 marzo 2015

In my WishList #9

Rubrica dedicata a ciò che c'è nella mia lista dei desideri libresca.
Buongiorno a tutti!
Nuova settimana, nuovo appuntamento con la mia rubrica dedicata alla lista dei desideri...
Questa settimana ho pensato di parlarvi di:

Autore: Sara Shepard
Data di pubblicazione: 7 dicembre 2010
Casa Editrice: HarperCollins Publisher
Genere: Young Adult, Mistero
Pagine: 305
Prezzo: 15.40€
Quarta di copertina: Avevo una vita per cui chiunque avrebbe ucciso. Poi qualcuno l'ha fatto davvero.
La cosa peggiore nell'essere morti è che non c'è più nulla per cui vivere. Niente più baci. Niente più segreti. Niente più pettegolezzi. È sufficiente per uccidere una ragazza ancora e ancora. Ma io sto per ottenere qualcosa che nessun altro ha potuto avere, grazie ad Emma, la sorella gemella che non ho mai potuto incontrare.
Emma è disperata per ciò che mi è successo. E l'unico modo per capire davvero è quello di essere me, di scivolare nella mia vecchia vita e rimettere i pezzi insieme. Ma lei può ridere delle battute con i miei migliori amici? Convincere il mio ragazzo che lei è la ragazza di cui si è innamorato? Fingere di essere una figlia felice e spensierata quando dà la buonanotte ai miei genitori? E può continuare la farsa, anche quando si rende conto che il mio assassino sta osservando ogni sua mossa?

Per prima cosa sappiate che la traduzione della trama non è farina del mio sacco, l'ho trovata spulciando il web (dovrei decidermi a non avere più paura di tradurre, ma...), perché questo libro è disponibile solo in lingua originale, visto che in Italia pare non sia ancora arrivato.
Di Sara Shepard ho letto il primo libro della serie Giovani, carine e bugiarde, che mi ha lasciata con mille interrogativi e per questo vorrei continuare quella serie. Ma non mi dispiacerebbe iniziare neanche questa, visto che sembra interessante.
Questo libro si trova nella mia WL per colpa di Denise di Reading is Believing, perché all'inizio dell'anno ha pubblicato il post sui regali di Natale e questo mi ha incuriosita tantissimo.

Perdonate il post molto breve dopo la pausa, ma sono davvero curiosa di sapere cosa ne pensate voi lettori del blog =D

Buona giornata e buone letture,
Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)