lunedì 30 marzo 2015

ToBeRead di aprile

Buonasera, come state? Qui tutto bene, finalmente posso rilassarmi un po' – neanche due giorni – e poi ci sarà il grande lavoro, aka Pasqua =D

Ho pensato di seguire l'esempio di altre blogger e iniziare a programmare un po' le letture per i vari mesi. E ho pensato bene di iniziare con aprile.
Nella mia TBR ho tantissimi libri, quindi non sarà semplice sceglierne alcuni (anche considerato che in questo mese di marzo ho concluso un solo libro), ma io ci provo =)

Per prima cosa penso di volare molto basso e di concentrarmi su un massimo di 6 libri, non voglio caricarmi troppo né di aspettative né di roba da leggere, visto che ci sono mesi in cui leggo tantissimo e altri in cui leggo poco per mancanza di tempo(/voglia).


1. Il Baco da Seta ce l'ho in lettura e non penso proprio di finirlo a breve, ne ho letto appena un decimo, a oggi =D
2. Amleto è sempre una buona lettura, soprattutto perché è da un po' che non leggo qualcosa del caro Will.
3. Promessi vampiri è nella TBR da un secolo e ancora non l'ho letto – un po' me ne vergogno, infatti.
4. L'Atlante di Fuoco comprato lo scorso luglio, ieri ho visto che è uscito l'ultimo della trilogia e quindi è ora che lo legga.
5. L'ultima volta che ho visto Parigi non so perché non l'abbia ancora letto, visto che è in TBR da anni e anni e voglio proprio viaggiare un po' in quel di Francia.
6. Splintered (che io continuerò a chiamare col titolo originale, perché quello italiano fa pena) come sapete l'ho comprato ieri e non so quanto resisterò ancora =D

Per quanto riguarda i libri che ho ancora in lettura, cioè Soulless e Matched, penso proprio di abbandonare la lettura di quest'ultimo, perché non mi ha presa per nulla e mi sa di già letto. Mi dispiace molto abbandonarlo u.u

Mi sembra di avervi detto tutto, cosa ne pensate di queste possibili (che io spero certe) letture di aprile?

Buona serata e buone letture, a domani,
Annette.

2 commenti:

  1. Si matched non è niente di che soprattutto parlando della serie in generale. Il primo dei tre non mi era dispiaciuto, i libri seguenti invece non sono proprio niente di che.

    Tra le tue letture mi ispira l'ultima volta che ho visto Parigi...amo quella città *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io adoro Parigi e l'idea che mi sono fatta della città, visto che non ci sono mai stata (anni fa avevo programmato di andare a Disneyland e Parigi, ma poi è sfumato tutto), sarà bello viaggiare in un libro =D

      Elimina

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)