mercoledì 8 aprile 2015

W... W... W... Wednesdays #10

Iniziativa di MizB del blog Should be Reading.
Come ormai sapete bisogna rispondere a queste tre domande:
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
La situazione, rispetto alla scorsa settimana, non è cambiata molto, infatti sto ancora leggendo Il Baco da Seta, di cui ho superato la metà (aura permettendo) e quindi dovrei finirlo entro pochi giorni (non mi sbilancio dicendo ore, perché sarebbe troppo... ottimistico =D). Per quanto riguarda Soulless è ancora fermo al secondo capitolo, perché vorrei dedicargli la giusta attenzione.

» Cos'hai finito di leggere di recente?
Di recente non ho finito di leggere nulla, quindi questa sezione è alquanto scarna. Spero di rimpolparla nel prossimo appuntamento =D

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Anche qui siamo fermi, visto che la lettura di Il Baco da Seta sta ottenendo tutta la mia attenzione. Come la scorsa settimana spero di leggere Splintered, quando avrò finito Cormoran. Comunque se siete interessati a vedere quali possono essere le altre letture che ho intenzione di intraprendere dopo, potete andare qui.

E voi? Quali sono i vostri libri letti, da leggere e che state leggendo in questa settimana?

Perdonate il post sempre molto breve, buon proseguimento di settimana ;)
Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)