venerdì 7 agosto 2015

Comunicazione di servizio agostana

Buon pomeriggio.
Oggi mi sento molto in colpa, anche e soprattutto coi lettori di questo blog.
Mi sento in colpa perché sparisco per giorni senza dare notizie e/o senza avvisare.
Mi sento in colpa perché è un periodo impegnativo per svariati motivi, soprattutto perché sto cercando di lavorare per il lavoro che inizierà in autunno.
Mi sento in colpa perché leggo poco e quindi l'aggiornamento del blog va molto a rilento.

Quindi onde evitare che io mi senta ancora di più in colpa e che non vi avverta per tempo, sono qui a dirvi che il blog entra in modalità vacanza e quindi sarà aggiornato di tanto in tanto, le rubriche riprenderanno la loro regolarità a settembre (sperando di non essere troppo impegnata =D).
So che di solito il periodo estivo è quello più proficuo per quanto riguarda le letture, ma pare che per me, quest'anno, sia il contrario anche se ho letto un po' di manga e fumetti e quindi il mio numero di libri da leggere in questo 2015 si è assottigliato notevolmente.

Per qualsiasi comunicazione sono disponibile via mail, via facebook, via commento sul blog, quindi se volete chiedermi qualcosa potete contattarmi in uno di questi modi.
Come ho ripetuto più volte via mail (e anche qui sul blog nella colonna qui a fianco), ultimamente non sono disponibile a leggere i libri che mi inviate, quindi mandatemi materiale solo per le segnalazioni. Ovviamente se il libro mi ispira tantissimo, potrei anche fare un'eccezione, ma ho una lista di libri da leggere che non finisce più e vorrei dedicare del tempo a sfoltirla un po'. Chiedo venia.

Domenica troverete il clock rewinders di queste ultime settimane, dopo di ché si entra in silenzio stampa programmato e, come già detto, avrete mie notizie solo saltuariamente =D

Perdonate il post un po'... così, spero mi capirete =)

Buona vacanze a tutti! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)