Contattami

Come avrete di sicuro notato, in questo blog vengono scritti e pubblicati sempre più post sui libri, sia in uscita sia sugli scaffali da qualche tempo, così ho pensato di creare questa pagina dove trovare le info per contattarmi (anche perché nella colonna qui a fianco lo spazio è poco e non voglio occuparne troppo).
In linea di massima la mail per contattarmi è:

Perché contattarmi?
Nel caso del semplice utente, per segnalarmi un concorso o un nuovo libro o, più semplicemente, richiedere informazioni. Insomma, se avete bisogno di qualcosa, non esitate a chiedere^^
Nel caso di un blogger, per richiedere un'affiliazione o uno scambio banner o una collaborazione per iniziative e quant'altro vi venga in mente.
Nel caso di un autore (non pubblicato a pagamento), per segnalarmi il suo libro e/o farmene avere una copia per una recensione, per richiedere la diffusione di qualche iniziativa interessante o nel caso in cui abbia bisogno di qualche informazione su qualcosa.
Nel caso di una casa editrice (non a pagamento), come l'autore può segnalarmi libri da leggere, sia in uscita a breve che già editi da tempo, può richiedere la diffusione di qualche iniziativa interessante, concorsi e tanto altro.
Ricordo che sono a completa disposizione di case editrici e autori per leggere e recensire prossime uscite (preferibilmente in formato cartaceo*) e non solo. Le recensioni non saranno per forza di cose positive, infatti se un libro non mi piacerà lo dirò senza tanti giri di parole, ovviamente argomentando sempre il perché.
Vi invito a contattarmi soprattutto per libri gialli, fantasy (e derivati, ma no vampiri ed elfi, la recensione sarebbe negativa a priori), di avventura, sentimentali (no erotico, non sono un'amante del genere).

Potete trovare VM anche su Facebook qui, se avete bisogno di qualcosa di urgente vi consiglio di lasciare un messaggio in bacheca su fb oppure nella tag qui sul blog.


* Edit 1/05/2020: ho un kindle, quindi sono benvenute anche le versioni ebook dei libri

In linea di massima i libri cartacei ricevuti non saranno restituiti, ma nel caso in cui ci fossero problemi e/o casi particolari, sarò ben lieta di rimandarlo indietro. Se non ci saranno diverse disposizioni, comunque, il libro resterà a me, quindi siate chiari su questo punto quando mi contatterete.