martedì 21 luglio 2015

In my ToBeRead #15

Ho tantissimi libri comprati e mai letti,
in questa rubrica vorrei parlare di ogni singolo libro che ancora non ho letto.
Buongiorno e ben ritrovati con l'appuntamento per scoprire cose c'è nella mia TBR =D

Titolo: I Vendigatti
Autore: Erika Marinoni
Data di pubblicazione: 2013
Casa editrice: BookSprint Edizioni
Genere: Autobiografico, Commedia
Pagine: 81
Prezzo: 11.30€
Quarta di copertina: Tempo fa mi sono stati regalati dei gatti.
Io, che di loro avevo paura, me li ritrovavo ora nel prato di casa. Eppure con i loro miagolii, le fusa, le corse nel prato, l'ora della pappa, l'ora della nanna, hanno riempito le mie giornate. Questo libro nasce dalla voglia di raccontare l'anno più bello della mia vita. Il racconto inizia quando sono arrivati a casa mia Stella, Snoopy e Vendigatto e finisce il giorno in cui, purtroppo, ho dovuto dar loro una sistemazione più adeguata.
La particolarità di questa storia è data dal fatto che ho provato a dar voce anche a loro.

Questo libro mi è arrivato la scorsa settimana grazie a una catena di lettura. In questa settimana non ho avuto molto tempo per leggere per vari motivi, ma penso che nell'arco di un paio d'ore questo piccolo libro sarà letto e recensito, visto che è molto breve.
Sono curiosa, anche perché era da un bel po' che non partecipavo alle catene di lettura di aNobii; essendo appassionata di gatti, poi, dovrebbe piacermi molto.

Voi cosa ne pensate di questo libro? Fatemi sapere le vostre opinioni ;)

Buone letture,
Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)